Chi Siamo

Dal 1982 FP Electronics progetta e produce sistemi elettronici in particolare insegne a led computerizzate.
Avvalendosi di elevata competenza tecnica nonché di attrezzature all’avanguardia, l’azienda segue l’intero iter produttivo, dalla progettazione e produzione fino alla vendita.

I prodotti realizzati comprendono un’ampia gamma, dai piccoli display monocromatici per interno a quelli full color di notevoli dimensioni per esterno.
La progettazione delle insegne viene studiata nel pieno rispetto del contesto ambientale nel quale saranno inserite, al fine di rendere l’impatto gradevole, efficace ed immediato.

Le insegne luminose quale mezzo di comunicazione che veicola messaggi di tipo promozionale e pubblicitario, oltre che di pubblica utilità, ad esempio in aeroporti e banche, vengono realizzate secondo criteri di perfetta visibilità anche a notevole distanza, controllo continuo ed automatico della luminosità, semplicità di manutenzione, protezione dagli agenti atmosferici e possibilità di gestione a distanza.

Il know-how acquisito dall’azienda nel corso degli anni e il costante adeguamento alle più moderne tecnologie, consentono alla F.P. Electronics di rispondere alle più diverse esigenze provenienti dal mercato nazionale ed internazionale, fornendo altresì un software di gestione che consente, a seconda del tipo di display, di creare da semplici scritte a complesse grafiche in movimento, con effetti ed elaborazioni particolari.

F.P. Electronics è azienda certificata UNI EN ISO 9001:2000